
Gioielli unici ed esclusivi
La collezione Sentieri Preziosi nasce nel 2006 grazie all’ispirazione della giovane designer Serena Giglio. Punti cardine di tutta la collezione sono l’esclusività e l’unicità dei gioielli.
Sono dei gioielli preziosi innovativi con uno stile tutto particolare che, passando per il classico e l’etnico, viene definito “dinamico-vintage”.
I gioielli preziosi nascono dalla fusione del passato e del futuro. Sono gioielli che dal passato attingono materiali di comune vezzo che vengono reinterpretati con uno stile totalmente moderno.
Inoltre, grazie alla presenza di ingegnose applicazioni la maggior parte dei gioielli preziosi risulta modificabile. L’utilizzo di ganci apro-chiudo, piccole maglie, chiusure e catene permette di trasformare uno stesso gioiello, creando altre mise secondo le necessità della donna moderna.
Sono tutti gioielli artigianali che vengono creati dalle mani di Maestri artigiani Partenopei, che accrescono l’unicità di ogni singolo prodotto.
I gioielli preziosi della collezione sono talmente particolari da risultare riconoscibili senza la necessità di apporre il marchio Sentieri Preziosi.
www.gioiellisentieripreziosi.com | Copyright © 2013 - 2021 | Sito realizzato da www.sitiwebinternet.com